Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Medium, l'horror di Bloober Team diventa una serie TV!

Alla serie di The Medium lavorerà il producer di The Witcher di Netflix.

L'horror The Medium sarà adattato dallo studio polacco Bloober Team sotto forma di una serie TV. La famosa Platige Image è responsabile dei lavori, sotto la supervisione creativa di Tomasz Bagiński.

A nome dei creatori del gioco è coinvolto Piotr Babieno, il capo di Bloober. "Sia l'industria cinematografica che quella dei videogiochi mi stanno molto a cuore e sono molto felice che finalmente ci sia l'opportunità di riunirli entrambi", ha dichiarato.

"La mia gioia è maggiore dato che due società polacche inizieranno la produzione e che verrà creata una serie sulla base del nostro gioco", aggiunge. "Gli ultimi successi delle piattaforme di streaming basate su giochi come Cyberpunk: Edgerunners e Arcane hanno dimostrato che questo è il momento perfetto per tali produzioni".

Tomasz Bagiński e Platige Image non hanno bisogno di presentazioni. Nel 2002, "The Cathedral" - un progetto di questo regista e studio - è stato nominato per un Oscar nella categoria cortometraggi d'animazione. Tra le produzioni più recenti Bagiński è anche il produttore esecutivo di "The Witcher" di Netflix.

Fonte: Bloody-Disgusting

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti