For Honor Asunder: la Stagione 1 dell'Anno 5 arriva a breve con un evento in-game

Inizia l'Asunder.

Ubisoft annuncia che la Stagione 1 dell'Anno 5 di For Honor, Asunder, sarà lanciata l'11 marzo: per quella data difatti inizierà un evento in-game a tempo limitato, chiamato Horkos Masquerade, che permetterà ai giocatori di mettersi alla prova con l'Ordine di Kronos in una nuova modalità 4v4: Carousel of Horkos. Per tutta la durata dell'evento sarà disponibile un pass per l'evento gratuito con 30 livelli da completare.

Dando inizio all'Anno 5, Asunder prosegue l'arco narrativo introdotto nel mondo di For Honor durante l'Anno 4. La guerra tra i guerrieri dell'Alleanza Chimera e l'Ordine di Horkos prosegue. Asunder rappresenta un periodo di grande ricchezza per i guerrieri che si godono le festività nei rispettivi rifugi.

Con questo evento, la Stagione 1 dell'Anno 5 aggiunge un aggiornamento per il Warden, nuove variazioni all'armamento e alle armature, nuovi eventi in-game, un Battle Pass e un Pacchetto Battaglia che contiene nuovi emote abbinati, armi, esecuzioni, effetti e molto altro. Ulteriori dettagli sulla Stagione 1 dell'Anno 5 potrete scoprirli visionando il livestream odierno di Warrior's Den sul canale Twitch di For Honor e su twitch.tv/forhonorgame.

Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows PC, oltre che su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. For Honor può essere giocato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità. Per maggiori informazioni su For Honor, visitate forhonorgame.com o potete seguire gli account ufficiali su Facebook (facebook.com/forhonorgame) e Twitter (twitter.com/forhonorgame).

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Demon Skin - recensione

Un brutale mix di generi tra creature e demoni.

Outriders - recensione

Un agguerrito pretendente all'ambito trono dei loot-shooter a squadre.

Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Articolo | NieR Replicant ver.1.22474487139 - prova

La bugia millenaria continua a vivere in eterno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza