Donkey Kong Country novitÓ in arrivo? Diddy Kong si rinnova sul sito di Nintendo e i fan sognano

Incrociamo le dita.

L'immagine di Diddy Kong è stata aggiornata sul sito web giapponese di Nintendo, suscitando voci secondo cui l'eroe potrebbe fare un ritorno in un futuro non troppo lontano.

Come notato dall'utente BlueCatBanjo73 e riportato da Nintendo Life, Diddy è stato un po' rinnovato, anche se sul fronte Donkey Kong sembra tutto tranquillo da Tropical Freeze, che è stato ripubblicato su Nintendo Switch un paio di anni fa.

Ora, tuttavia, Nintendo Japan ha aggiornato l'immagine di Diddy sul sito ufficiale, sostituendo l'ultimo render - preso da Mario Party DS - con uno nuovo. È interessante notare che Diddy indossa lo stesso vestito ed è nella stessa posa.

Qualcosa di nuovo è in arrivo? Al momento non possiamo dirlo. Ma non si può negare che è un momento strano per un aggiornamento casuale, e potrebbe effettivamente essere un segno che c'è qualcosa all'orizzonte.

Non resta che attendere eventuali annunci di Nintendi per scoprire se Donkey Kong Country sta per tornare.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza