Metal Gear Solid incontra Stardew Valley: compositore e creatore insieme per una serie di brani

"Prescription for Sleep: Game Music Lullabies"

Eric Barone, lo sviluppatore dietro Stardew Valley, ha in cantiere nuovi progetti. Attualmente lo sviluppatore sta lavorando con altre persone sugli aggiornamenti del suo simulatore di fattoria, ma oltre a questo sta collaborando con altri due compositori che hanno lavorato alle colonne sonore di Metal Gear Solid ed Etrian Odyssey.

Questi due compositori sono Norihiko Hibino e Ayaki, rispettivamente responsabili di Metal Gear Solid ed Etrian Odyssey. I due hanno formato un duo noto come Gentle Love. Hanno già pubblicato 10 album chiamati "Prescription for Sleep: Game Music Lullabies". Eric Barone sta lavorando con loro per creare l'undicesimo basato sulla colonna sonora di Stardew Valley.

La collaborazione è nata perché, come ha affermato Barone, stava ascoltando la versione Secret of Mana di Prescription for Sleep mentre lavorava allo sviluppo di Stardew Valley. Alla fine, si è reso conto che la musica di Stardew Valley si sarebbe adattata bene, quindi ha contattato la Scarlet Moon Records per collaborare ad un album apposito. Di seguito potete ascoltare un brano pubblicato per l'occasione intitolato "The Sun Can Bend an Orange Sky".

La colonna sonora verrà lanciata il 19 maggio tramite Apple Music, Bandcamp, iTunes e Amazon.

Fonte: PC Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai più.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza