Psychonauts 2 ha una possibile data d'uscita grazie a un leak di Steam

Errore o spoiler?

Psychonauts 2 è atteso nel corso del 2021 su PC e console ma, al momento, non abbiamo una vera e propria data d'uscita.

Double Fine ha confermato, in più occasioni, che il titolo uscirà entro l'anno, ma l'insolita quiete stampa che ha caratterizzato la prima metà dell'anno non ha assolutamente tranquillizzato i fan.

Sebbene non si tratti di una conferma, un particolare "errore" su Steam, potrebbe aver svelato con discreto anticipo la data d'uscita ufficiale di Psychonauts 2, la quale sarebbe, effettivamente, parecchio vicina.

A quanto pare, il titolo Double Fine è stato recentemente aggiunto nella sezione "In Arrivo" di Steam e, sebbene privo della data d'uscita, è stato posizionato in mezzo a due giochi, entrambi in uscita il 25 agosto.

Questo implicherebbe che anche Psychonauts 2 sia previsto per il 25 agosto, in quanto l'elenco è in rigoroso ordine d'uscita. Tuttavia, dopo poche ore, il titolo è stato ricollocato in un'altra posizione, ovvero quella "giusta", fra i titoli senza data d'uscita TBC.

Immagine_2021_06_05_113944

Naturalmente, Double Fine non ha voluto commentare, confermare o smentire tale placing. Potrebbe essere effettivamente un errore di posizionamento, ma non è da escludere l'errore umano di qualcuno in Steam che ha fatto qualcosa che non doveva fare.

Psychonauts 2 uscirà quindi il 25 agosto? Non lo sappiamo e vi invitiamo a prendere quanto appreso finora con le dovute precauzioni. Se la data d'uscita è veramente così vicina, lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane, grazie alle varie conferenze del Summer Game Fest e dell'E3 2021.

Per il momento, l'unica cosa certa è che Psychonauts 2 uscirà nel 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Super Mario Bros. stato lanciato in Giappone 36 anni fa. La nascita di una icona

36 anni fa Super Mario Bros. cambiava per sempre la storia dei videogiochi.

The Artful Escape - recensione

Il cosmo composto da sette note.

Earthblade il nuovo videogioco dei creatori dell'incredibile Celeste

Extremely OK Games annuncia il suo nuovo progetto.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza