Psychonauts 2 supporterà l'HDR solo su Xbox Series X/S in una sorta di peculiare esclusiva

I giocatori PlayStation delusi. 

Psychonauts 2 ha ricevuto una data di uscita alla presentazione congiunta Xbox/Bethesda di domenica e Double Fine ha risposto ad alcune domande sul gioco. Lo sviluppatore ha inviato un'e-mail con delle FAQ ai sostenitori su Fig rispondendo a molte domande comuni sul gioco in arrivo.

Una di queste domande riguardava potenziali risoluzioni e frame rate sulle varie piattaforme, una domanda comune per i giochi che si trovano a cavallo tra le generazioni attuali e precedenti di console. Double Fine non ha ancora fornito una risposta poiché sta attualmente lavorando all'ottimizzazione finale di Psychonauts, ma l'unica cosa che conferma "è che l'HDR sarà disponibile solo su Xbox Series X e S".

Questa risposta non è andata esattamente a genio ai giocatori, come si può vedere su ResetEra. Alcuni sono arrivati ​​persino ad accusare Double Fine di aver rinunciato all'ottimizzazione su PlayStation per garantire che Psychonauts 2 funzioni al meglio su Xbox Series X/S. Dopotutto, Double Fine è ora uno studio di proprietà di Microsoft.

In realtà, sembra che Double Fine stia ancora cercando di capire alcune cose, quindi è possibile che anche PS5 ottenga il supporto HDR in un secondo momento.

Psychonauts 2 arriverà il 25 agosto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.

Fonte: Thegamer.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza