Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Unite gratis, non richiederà un abbonamento a Nintendo Switch Online

Chat vocale integrata e cross-play tra console e mobile.

La scorsa settimana è stato rivelato che Pokémon Unite farà il suo debutto su Nintendo Switch a luglio, prima di arrivare sui dispositivi mobile nel corso dell'anno a settembre. Sebbene si possa presumere che il gioco online richieda un abbonamento Nintendo Switch Online attivo per giocare sulla console Nintendo, Serebii ha confermato che non è così.

Si tratta di una buona notizia per tutti i giocatori che attualmente non possiedono Nintendo Switch Online ma che vogliono provare il MOBA dedicato ai mostriciattoli più iconici. Pokémon Unite offrirà anche un sistema di Battle Pass per i giocatori. Attraverso questo nuovo sistema di ricompense, saremo in grado di guadagnare oggetti cosmetici personalizzabili per creature come Pikachu, Blastoise e altri, oltre ai tre tipi di valuta del gioco: monete, gemme e biglietti.

Infine, nel gioco sarà presente sia una chat vocale integrata su entrambe le piattaforme, un elenco di amici e una chat di testo nativa che conterrà anche una serie di timbri da utilizzare al suo interno.

Guarda su YouTube

Ricordiamo che Pokémon Unite sarà disponibile a luglio su Nintendo Switch e a settembre sulle piattaforme mobile.

Fonte: Serebii