Ghost of Tsushima, l'espansione Iki Island durerā 15-20 ore per un presunto tester che svela tanti dettagli

Una nuova avventura.

Una delle migliori esclusive PlayStation, Ghost of Tsushima, riceverà un impressionante Director's Cut per PS5 e PS4 il 20 agosto. Questa nuova edizione aggiungerà tantissime novità tecniche e le funzioni del Dualsense, oltre all'espansione che ci catapulterà sull'isola di Iki.

Nel bel mezzo della polemica che vede protagonista l'espansione ed i vari prezzi a seconda della versione, sono trapelati nuovi dettagli. Un utente Reddit, QualityAssuranceTest, che afferma di essere un tester per il controllo della qualità dei videogiochi, ha fatto trapelare alcuni dettagli dell'espansione.

Per cominciare, questo leak suggerisce che la mappa dell'isola di Ikishima sarà grande all'incirca quanto la parte finale dell'isola di Tsushima. Ciò garantisce che l'espansione sarà molto ampia. A quanto pare, l'espansione aggiungerà una nuova armatura pesante per il protagonista, oltre a nuovi nemici che ci renderanno le cose difficili. Torneranno le volpi e altre nuove creature come scoiattoli, leopardi e scimmie, tra gli altri.

Per quanto riguarda la trama, l'espansione di Ghost of Tsushima durerebbe tra le 15 e le 20 ore, secondo questo leak. L'utente afferma che la storia sarà "ancora migliore" del gioco originale per PS4 e che avremo anche un nuovo stile di combattimento con una nuova armatura leggera inclusa.

Ancora una volta dobbiamo dire che tutti questi dettagli sulla prossima espansione non sono confermati; anche se questo tester assicura che sono totalmente veri, prendete la notizia con le dovute precauzioni.

Ghost of Tsushima Director's Cut sarà disponibile dal 20 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop č una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered č realtā ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverā anche su console PlayStation.

Project Magnum č uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza