Company of Heroes 3 Ŕ giÓ giocabile grazie a una demo gratis

L'atteso ritorno della serie Ŕ giÓ giocabile.

Prima di qualsiasi piano per Company of Heroes 3, Relic ha portato un piccolo gruppo di veterani della serie alla sede di Vancouver per ottenere il loro feedback su come doveva essere il prossimo capitolo. Quindi, questo tanto atteso sequel è stato una sorta di collaborazione tra gli sviluppatori e i fan fin dall'inizio. Sono stati i giocatori che hanno selezionato in modo schiacciante il Mediterraneo come ambientazione, e hanno fornito un feedback dettagliato sugli eserciti giocabili.

A partire da oggi, i giocatori possono far parte di questo processo per il titolo che arriverà nel 2022. Si tratta di un bel po' di tempo, ma in questo modo Relic potrà mettere a punto il gioco grazie ai suggerimenti dei fan.

I giocatori, dunque, potranno provare una parte di Company of Heroes 3 e si tratta di una parte abbastanza considerevole della campagna italiana che inizia con la cattura di un aeroporto, per impedire all'Asse di bombardare la città di Napoli. Questa parte, si sviluppa fino a una battaglia nell'antica abbazia di Montecassino. Nel frattempo, invierete squadre di cecchini d'élite ad assassinare un ufficiale nazista, salverete i combattenti della resistenza italiana assediati dalla Wehrmacht e pianificherete la campagna su una mappa strategica che rivaleggia nei dettagli con Total War.

Le forze americane e britanniche saranno giocabili. Potrete effettivamente assumere un mix di divisioni da entrambe le nazioni nella stessa campagna, anche se dovrete scegliere una compagnia specifica per guidare la carica in ogni missione.

Si tratta di una parte abbastanza considerevole e Relic vuole il vostro feedback praticamente su tutto ciò che hanno messo in mostra finora.

Tutto quello che dovete fare per iniziare a giocare è andare su CompanyofHeroes.com e registrarvi. L'ottimizzazione e le impostazioni grafiche sono di solito una delle ultime cose da sistemare prima dell'uscita di un gioco, quindi questa anteprima non riflette necessariamente come si comporterà il gioco finale sul vostro PC. Pertanto, Relic consiglia almeno una CPU Intel/AMD 4 core/8 thread funzionante a 4,00 GHz o superiore, 16 GB di RAM e una GeForce GTX 1070 o equivalente con 8 GB di VRAM per un'esperienza ideale.

Per ulteriori informazioni su Company of Heroes 3, date un'occhiata alla nostra prova.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Victoria 3 di Paradox Interactive non ci andrÓ leggero sulla schiavit¨

Il "simulatore di societÓ" Victoria III non ha paura di mettere i giocatori davanti a temi cosý delicati.

Xbox Series X/S: Project Indus pare essere uno strategico 4X di Oxide Games

Oxide Games potrebbe essere al lavoro su Project Indus, un nuovo strategico 4X.

Articoli correlati...

Marvel's Midnight Suns ecco i primi imperdibili video gameplay!

Finalmente possiamo vedere in cosa consiste Marvel's Midnight Suns.

Raccomandato | Humankind - recensione

La recensione dello strategico Humankind: l'alba di una nuova era?

Frostpunk 2 Ŕ il ritorno dello spietato futuro glaciale dei creatori di This War of Mine

11 Bit Studios ci accompagna 30 anni dopo il primo Frostpunk.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza