Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone: il finale della Stagione 5 suggerisce il ritorno di Alex Mason

La stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War sta per giungere al termine.

Il ritorno di un personaggio iconico della serie Call of Duty potrebbe essere imminente. Treyarch ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico per la Stagione 5 di Call of Duty e il filmato finale suggerisce ulteriori informazioni sulla storia in corso di Black Ops Cold War e il ritorno di uno dei suoi personaggi più popolari, Alex Mason. Questo nuovo trailer arriva mentre la stagione 5 sta volgendo al termine con il lancio della stagione 6 di Call of Duty all'inizio del prossimo mese di ottobre.

Alex Mason è una parte fondamentale dell'universo di Call of Duty e ha avuto un impatto sostanziale sulla serie Black Ops. Avendo una delle trame più accattivanti di Call of Duty, Mason è stato originariamente introdotto in Black Ops e ha svolto un ruolo importante nei primi due capitoli della serie come protagonista principale. A partire dalla scena dell'interrogatorio nel titolo originale, i fan si sono affezionati al personaggio che aveva una personalità misteriosa ma possedeva una spiccata propensione per l'azione.

Il video mostra Jason Hudson e Frank Woods che ripercorrono gli eventi dei filmati della precedente stagione 5, che hanno rivelato i piani di Vikhor Kuzmin. Hudson e Woods discutono di come credono che il loro compagno Russell Adler possa essere un agente compromesso e che deve essere rintracciato. Il filmato termina con Woods che viene informato da Hudson che ha bisogno di trovare Alex Mason, indicando che i giocatori potrebbero finalmente vederlo arrivare come operatore giocabile in Black Ops Cold War e Warzone durante la stagione 6.

Sebbene la Stagione 6 non abbia una data di uscita, il Battle Pass indica che inizierà il 7 ottobre e probabilmente sarà l'ultima stagione di contenuti per Black Ops Cold War in vista dell'uscita di Call of Duty Vanguard che sarà disponibile dal 5 novembre.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Call of Duty Vanguard, gli zombie invadono Londra in una riuscita candid camera

Gli zombie di Call of Duty Vanguard terrorizzano i londinesi.

Call of Duty: Vanguard promette dimensioni decisamente ridotte su PS5, Xbox Series X/S e PC

Il nuovo Call of Duty potrà contare su una nuova tecnologia.

Back 4 Blood supera quota 6 milioni di giocatori

Gli sviluppatori di Back 4 Blood annunciano l'importante traguardo raggiunto.

Articoli correlati...

Provato | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza