Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Esperienza doppia nel weekend per GoW 2

E arriva anche una nuova patch.

Epic Games sta pianificando un weekend di "esperienza doppia" per Gears of War 2, in occasione delle celebrazioni per l'indipendenza americana. Inoltre il quarto update dovrebbe arrivare in anticipo, secondo quanto riportato dall'Executive Producer Rod Fergusson, inserendo la possibilità di acquisire punti esperienza anche attraverso la modalità Orda, che si tradurrà in 50, 75, 100 o 125 punti per ogni ondata, a seconda del livello di difficoltà che si decide di impostare.

Secondo quanto affermato dallo stesso Fergusson in un post apparso sul forum ufficiale, il tutto si concluderà lunedì 6 luglio: a quel punto il gioco tornerà alla normalità per quanto riguarda i doppi punti assegnati in azione. Gli aggiornamenti apportati dal Title Update 4 invece saranno permanenti. Potete raggiungere il seguente link per ottenere tutte le informazioni aggiuntive sulle novità introdotte.

Vi ricordiamo che l'espansione dal sottotitolo Dark Corners, che aggiunge una nuova sezione della campagna e svariate mappe multiplayer, sarà disponibile a partire dal 28 luglio e sarà più economica rispetto a quanto annunciato in precedenza (1200 anzichè 1600 Microsoft Points).