Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 2 supporta il 3D nVidia.

Supporto per 3D Vision e shader hardware.

Square Enix London Studios, parte di Square Enix Europe, rivela oggi che la versione PC di Just Cause 2 conterrà anche una suite di avanzati miglioramenti grafici supportati dalle GPU NVIDIA, tra cui illuminazione next-generation e fisica dell’acqua ottimizzata, oltre al pieno supporto per il 3D Vision, incrementando ulteriormente l’immersione in questo gioco ricco dal punto di vista grafico.

“Just Cause 2 è uno dei più avanzati titoli, a livello di visuale, mai creati,” ha commentato Lee Singleton, General Manager di Square Enix London Studios. “Il lavoro a stretto contatto con NVIDIA ci ha permesso di aggiungere supporto per alcune delle ultime tecnologie PC e ci ha aiutato a rendere Just Cause 2 un’esperienza indimenticabile.”

Just Cause 2 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC e sarà rilasciato sotto il brand portfolio di EIDOS. Tutti i formati saranno disponibili dal 23 marzo 2010 in Nord America e dal 26 marzo 2010 in Europa (in Italia il titolo sara disponibile dal 25).