Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Myth WuKong torna ad ammaliare in nuovi artwork di boss e altre creature

Lo stupefacente Black Myth WuKong si mostra in nuove immagini.

Da quando è apparso per la prima volta con un reveal trailer, Black Myth WuKong ha subito attirato l'attenzione grazie al suo comparto tecnico, davvero impressionante. L'action adventure cinese, dello studio indipendente Game Science, si è mostrato interessante anche per il comparto artistico, ispirato al racconto Il viaggio in Occidente del 1590. Anche Toriyama trasse ispirazione per il suo Dragon Ball.

Continuando con il lato artistico, lo stesso team di sviluppo ha mostrato nuove immagini del titolo, incentrate sui boss e sulle creature che affronteremo all'interno del mondo aperto. Di certo non passano inosservati e complice la resa grafica, questi modelli potranno vantare dettagli incredibili. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, tra guerrieri alati, guerrieri molto robusti e strani esseri difficilmente descrivibili ma comunque temibili.

Guarda su YouTube

Il titolo non ha ancora una data d'uscita ufficiale. I lavori però sembrano procedere bene e l'ambizione del team e sospinta da quella di un'intera nazione che vuole primeggiare anche nel settore videoludico.