Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloober Team di The Medium collabora con Rogue Games ad un AAA next-gen molto ambizioso

Bloober Team condivide qualche piccolo dettaglio sul prossimo gioco.

Bloober Team, team dietro giochi come Layers of Fear e il più recente The Medium sta lavorando con l'editore Rogue Games su un nuovo progetto non annunciato. Questo sarà un titolo di "nuova generazione" per console e PC.

Il CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, ha dichiarato: "Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Rogue su questo incredibile progetto. Siamo orgogliosi di creare giochi che spingono i confini dell'originalità e dell'immersione, e siamo lieti di lavorare al fianco di un'azienda che condivide la nostra visione".

Anche il CEO di Rogue Games, Matt Casamassina, ha dichiarato: "Abbiamo ammirato per anni i giochi oscuri e meravigliosi di Bloober, quindi abbiamo capito subito che erano l'unico team a rendere giustizia a questo fantastico concept. Non siamo ancora pronti a svelare di cosa si tratta: i giochi indimenticabili, originali e incredibili richiedono tempo e cura per essere realizzati, ma non vediamo l'ora di annunciare tutti i dettagli su questo progetto in un secondo momento".

Guarda su YouTube

Anche se le piattaforme non sono state annunciate è lecito presumere che il gioco arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Fonte: VentureBeat