Bloober Team di The Medium collabora con Rogue Games ad un AAA next-gen molto ambizioso

Bloober Team condivide qualche piccolo dettaglio sul prossimo gioco.

Bloober Team, team dietro giochi come Layers of Fear e il più recente The Medium sta lavorando con l'editore Rogue Games su un nuovo progetto non annunciato. Questo sarà un titolo di "nuova generazione" per console e PC.

Il CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, ha dichiarato: "Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Rogue su questo incredibile progetto. Siamo orgogliosi di creare giochi che spingono i confini dell'originalità e dell'immersione, e siamo lieti di lavorare al fianco di un'azienda che condivide la nostra visione".

Anche il CEO di Rogue Games, Matt Casamassina, ha dichiarato: "Abbiamo ammirato per anni i giochi oscuri e meravigliosi di Bloober, quindi abbiamo capito subito che erano l'unico team a rendere giustizia a questo fantastico concept. Non siamo ancora pronti a svelare di cosa si tratta: i giochi indimenticabili, originali e incredibili richiedono tempo e cura per essere realizzati, ma non vediamo l'ora di annunciare tutti i dettagli su questo progetto in un secondo momento".

Anche se le piattaforme non sono state annunciate è lecito presumere che il gioco arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Fonte: VentureBeat

Contenuti correlati o recenti

Nintendo sta per sbarcare su PC? Un leak alimenta le speranze

Nuovi leak da Nvidia GeForce, suggeriscono l'arrivo di Nintendo su PC.

PlayStation Plus, i giochi 'gratis' di dicembre per PS5 e PS4 annunciati ufficialmente

Ecco cosa devono aspettarsi gli abbonati a PlayStation Plus.

Activision Blizzard: 'licenziate Kotick'! L'organizzatrice delle proteste Jessica Gonzalez si dimette con una dura lettera

Gonzalez afferma che il CEO di Activision Blizzard ha ignorato molestie e discriminazioni.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza