Hideo Kojima lavora a un grosso AAA che tutti vorranno giocare

Buone nuove da Hideo Kojima dal Wonderful World of Game Music.

Quando Hideo Kojima parla, tutto il mondo videoludico presta attenzione. La figura dell'autore dei Metal Gear Solid e dell'ultimo Death Stranding è divenuta via via sempre più iconica, arrivando all'idolatria per molti appassionati. La sua importanza all'interno del settore è indiscutibile e dopo l'abbandono ─ forzato? ─ da Konami, sembra essere costantemente al lavoro.

Intervenuto al Wonderful World of Game Music di NHK Radio, Kojima ha parlato dei suoi progetti attuali, tra cui un nuovo AAA che a detta sua, "tutti vorranno giocare". Sono state molte le indiscrezioni ultimamente: dando per assodato lo sviluppo di un titolo completamente in cloud per Microsoft e la nuova apertura di Kojima Production verso cinema, anime e serie TV, ci si interroga su cosa possa essere.

Kojima ha anche detto di voler lavorare a qualcosa di più piccolo, slegato da open world o sparatutto, che potrebbe essere per progetto "radicale" preso in consegna poco tempo fa stando a numerosi rumor. E Silent Hill, la presunta esclusiva PlayStation 5? Che si tratti di quello? Essendo qualcuno che possiede un trailer personale, ci si può aspettare di tutto.

Fonte: Gamingbolt.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ribuffo

Marcello Ribuffo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza