Madison tra P.T. e Fatal Frame in un nuovo inquietante video gameplay

Vediamo i primi 12 minuti dell'horror Madison.

Quest'estate, Nosebleed Games ha annunciato il suo nuovo horror intitolato Madison.

Si tratta di un titolo che ricorda molto gli horror psicologici del filone Amnesia, Layers of Fear, Fatal Frame e P.T., quindi dovrebbe essere adatto ai fan del genere.

Ora, grazie a IGN, abbiamo la possibilità di vedere di nuovo in azione Madison in un video gameplay che ci mostra i primi 12 minuti del gioco.

In Madison, giocherete nei panni di Luca, costretto da un demone a eseguire un rituale cruento. Luca è in grado di scattare foto e svilupparle per risolvere enigmi ed esplorare l'area circostante. È importante esaminare tutto perché gli oggetti che incontrerete potranno aiutarvi a saperne di più su ciò che è successo al protagonista. Tuttavia, dovrete procedere con cautela poiché non sarete soli.

Madison non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso nei prossimi mesi su PC. In seguito dovrebbe approdare anche su console.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza