Il metaverso rende ricchi? Un uomo guadagna $ 100.000 in 6 mesi con un'officina e una banca virtuali

Polka City il metaverso non ancora lanciato ufficialmente.

Un investitore NFT ha guadagnato ben 100.000 dollari in meno di un anno per aver semplicemente preso possesso di una banca virtuale e di un'officina di riparazioni auto nel mondo in forte espansione di un metaverso di prossima uscita.

Secondo un report, l'investitore 37enne nel mercato emergente degli NFT ha investito nel metaverso del gioco, che deve ancora essere lanciato e pubblicato. In quanto tale, Robert Doyle è ancora pronto ad espandere i suoi guadagni mentre il metaverso che va sotto il nome di Polka City si apre a un pubblico più ampio. In sostanza Polka City consente ai suoi utenti di guadagnare denaro dall'acquisto di attività commerciali, come ha fatto Doyle, insieme a terreni e altri beni sotto forma di NFT.

Per ora, l'investitore NFT, possiede due asset all'interno del suddetto metaverso, una banca virtuale e un'officina di riparazione auto. Il primo investitore di Polka City ha continuato affermando di aver già guadagnato quasi $ 100.000 dai suoi due beni anche se il progetto NFT deve ancora essere lanciato. Il crypto wallet di Doyle ha confermato di aver già guadagnato un profitto di 97.344,15 dollari dai suoi investimenti a Polka City.

pol
Polka City.

Due anni e mezzo fa, Doyle era un agente immobiliare. Ora si guadagna da vivere con la criptovaluta, lo staking e il mining, ma, come dice lui stesso, questi investimenti possono comportare dei rischi da non sottovalutare: "Ci vuole del tempo per capire come funziona il tutto. Bisogna guardare la capitalizzazione di mercato e tanti piccoli dettagli". Insomma, non sono cose da sottovalutare.

Gli NFT stanno prendendo sempre più piede, anche all'interno dei videogiochi: Ubisoft ad esempio ha introdotto i suoi primi oggetti NFT all'interno di Ghost Recon Breakpoint.

Fonte: Business Insider

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Microsoft acquisisce Activision-Blizzard: le conseguenze sul mondo dei videogiochi

Cosa succede ai videogiochi dopo l'acquisizione: studi, esclusive, Game Pass e oltre.

Articolo | Microsoft compra Activision Blizzard e pone fine alla console war

Il colpo di coda di Bobby Kotick sconvolge il mercato del gaming.

PlayStation Game Pass in arrivo? Per Phil Spencer di Xbox 'inevitabile'

Per il boss di Xbox, PlayStation farebbe la cosa giusta?

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza