StarCraft II: Wings of Liberty in Italiano

Ora sono 7 la lingue europee supportate.

Blizzard Entertainment ha annunciato che StarCraft® II: Wings of Liberty sarà totalmente localizzato in Italiano. Questo porterà a sette il numero di lingue europee ufficialmente supportate, aggiungendosi alle versioni in inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo. La pubblicazione del gioco sarà simultanea per tutte e sette le lingue ed è prevista per il 2010.

Per assicurare ai giocatori di StarCraft II di lingua italiana un’assistenza di altissima qualità nella loro lingua natale, negli uffici europei di Blizzard Entertainment si stanno già assemblando team di comunità e supporto dedicati. Questi team forniranno assistenza in gioco, supporto tecnico e servizio clienti offline, oltre a organizzare le relazioni con le comunità di giocatori e preparare regolari aggiornamenti sui nuovi siti ufficiali di StarCraft II in italiano e polacco.

“Siamo lieti di condividere questa traduzione di qualità impeccabile di StarCraft II con i nostri giocatori di lingua italiana”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Vogliamo rendere i nostri giochi accessibili al pubblico mondiale e questo ci aiuterà ad assicurare una grandiosa esperienza di gioco ad un numero sempre più ampio di giocatori”.

Inoltre Battle.net®, la piattaforma sociale di gioco online e di ricerca degli avversari creata da Blizzard Entertainment sarà anch’essa localizzata in tutte e sette le lingue europee supportate da StarCraft II. La nuova versione di Battle.net offrirà nuovi strumenti gratuiti per la ricerca degli avversari online e per l’interazione sociale, oltre a statistiche, traguardi, classifiche e tantissime altre nuove caratteristiche.

Per tutti gli aggiornamenti su StarCraft II, potete visitare la nostra pagina.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Company of Heroes 3 - prova

Il grande ritorno di un RTS leggendario.

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza