John Linneman
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Digital Foundry | The Last of Us Parte 1: la recensione tecnica del Digital Foundry
La recensione tecnica svela un remake completo proprio come si spera di riceverne.
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Articolo | Mario Strikers Battle League - un'esperienza tecnicamente impressionante a 1080p60
La recensione tecnica del Digital Foundry.
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Digital Foundry | DF Retro - La serie Sports di Nintendo con controlli di movimento, dal 2006 a oggi
La magia di Wii Sports resiste ancora in Nintendo Switch Sports?
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Digital Foundry | Rivisitiamo Metal Gear Solid 4 in 4K a 60fps grazie all’emulatore RPCS3
Facciamo chiarezza sulle difficoltà nell’eseguire giochi PS3 su PS5.
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Digital Foundry | Gran Turismo 7: il confronto tra PS5, PS4 e PS4 Pro - Analisi comparativa
C'è molto di più oltre a risoluzione e ray tracing.
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Digital Foundry | Gran Turismo 7: come Polyphony gestisce la potenza di PS5 - analisi tecnica
Immagini in 4K, Ray Tracing e tempi di caricamento fulminei
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Digital Foundry | Elden Ring Analisi delle Prestazioni: Cosa aspettarsi su PS5, Series X/S e PC
Le prime impressioni del Digital Foundry su ogni versione del gioco.
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Digital Foundry | PowerSlave Exhumed è uno dei miglior remaster di retrogame mai creato
Uno shooter classico degli anni '90 godibile ancora oggi.
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Digital Foundry | Grand Theft Auto 3 Definitive Edition - il buono, il brutto e il cattivo
Una cocente delusione.
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Digital Foundry | Dying Light su Switch: un altro miracolo portatile?
Un porting sorprendente progettato con intelligenza.
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Digital Foundry | The Touryst è il primo gioco che gira a 8K e 60fps su PS5 - analisi comparativa
La versione Xbox Series X gira invece a 6K. Come mai questa differenza?
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Digital Foundry | Crysis 2 Remastered: una prima analisi
Cosa dovremo aspettarci da Crysis 2 Remastered? Crytek avrà imparato dagli errori commessi col remaster dell'originale?
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Digital Foundry | Hellblade su Xbox Series X/S è la migliore versione console - analisi comparativa
Prestazioni migliorate, ray tracing e dettagli superiori alla versione PC.