Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devolver Digital Direct 2022: Tutti gli annunci

Tutti i videogiochi annunciati all'evento di Devolver Digital.

Devolver Digital è uno dei maggiori publisher del mercato cosiddetto "indie", anche se ormai è diventata una compagnia talmente importante da risultare quasi fuori posto nella cornice indipendente. Ogni anno infatti si tiene il suo showcase nella classica formula E3 per mostrare al mondo le nuove produzioni degli studi più talentuosi del sottobosco.

In questa pagina abbiamo raccolto tutti i videogiochi annunciati durante il Devolver Digital Direct del 2022, con le date di uscita e i trailer gameplay. Nell'elenco aggiornato in tempo reale troverete tutti i link necessari per scoprire di più sui titoli in arrivo.

L'evento è stato a dir poco delirante, quindi vi lasciamo qui sotto il video in embed per godere per intero di questi 20 minuti di follia pura con anche la partecipazione di Suda51. Altrimenti, se non siete interessati, proseguite per scoprire tutti gli annunci del Direct.

Guarda su YouTube

Tutti i videogiochi annunciati al Devolver Digital Direct 2022:

  • Cult of the Lamb - Multipiattaforma - Massive Monster - Un folle gioco d'azione - In uscita l'11/08/2022 - Trailer di Lancio
  • Anger Foot - PC - Free Lives - Un delirante FPS a base di pedate - In uscita nel 2023 - Trailer Gameplay
  • The Plucky Squire - Multipiattaforma - All Possible Futures - Un vero gioiello di mille generi diversi in un sol gioco - In uscita nel 2023 - Trailer Gameplay
  • Skate Story - PC - Sam Eng - Un'avventura a base di Skate - Trailer Gameplay

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

Skate Story

Video Game

The Plucky Squire

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti