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EA Press Conference

Electronic Arts anticipa la line-up 2011.

Siamo appena arrivati all'Orpheum Theatre in Downtown, dove EA si appresta a presentare la sua linea di prodotti per la prossima stagione.

Ancora qualche minuto e vi aggiorneremo sull'evento!

La nostra copertura live di questo evento è terminata.

Copertura

Bene, mancano 5 minuti all'inizio della conferenza. Dopo oltre un'ora di coda e una coda lunga due lati di un isolato (e sapete bene quanto sono grandi negli USA), parremmo esserci.

Stefano Silvestri

Hanno appena detto di spegnere qualsiasi dispositivo elettronico. Speriamo non si accorgano del mio PC...

Stefano Silvestri

Calano le luci, si inizia...

Stefano Silvestri

Craig Sullivan di Criterion parla di Need for Speed Pursuit dopo un filmato introduttivo spettacolare.

Stefano Silvestri

Il fatto di potere giocaro da ambo i lati comporta anche sessioni multiplayer dove chi fa il poliziotto insegue e chi fa il civile deve fuggire.

Stefano Silvestri

Sembra Burnout Paradise con le Lamborghini e gli inseguimenti: ci possiamo accontentare... ;)

Stefano Silvestri

Botta dopo botta, il poliziotto costringe il fuggitivo al capottamento. Il gioco è previsto per il 16 novembre.

Stefano Silvestri

John Riccitiello ha appena introdotto Steve Papoutsis sul palco, per parlare di Dead Space 2.

Stefano Silvestri

Il gioco si ambienta in una città, il che garantirà una varietà di ambientazioni. La prima scena è in una chiesa.

Stefano Silvestri

Un mostro enorme prova a uccidere Clarke con una specie di arpione osseo. Escono anche dei bambini demoniaci pronti a saltargli addosso.

Stefano Silvestri

Lui se ne sbarazza con una specie di mitragliatore e con alcune mosse corpo a corpo. Poi comincia a smembrare altri mostri come solo lui sa fare...

Stefano Silvestri

Entra in una cripta dove lo attendono ancora più mostri. L'azione e il numero di nemici sono più alti che nel primo episodio.

Stefano Silvestri

Da una finestra si vede una panoramica della città. La finestra viene fatta esplodere da un elicottero, Clarke sta per essere risucchiato fuori dalla vetrata ma si salva buttandosi in un condotto, dove però trova ad attenderlo un mostro ancora più grosso. Finisce la presentazione di DS. Data prevista: 25 gennaio 2011.

Stefano Silvestri

Riccitiello parla dei risultati ottenuti dai DICE con Battlefield: Bad Company 2. Passa quindi la parola a Sean Decker per Medal of Honor. I DICE infatti si occuperanno del multiplayer di MoH, mentre il single sarà ad opera dello studio di LA di EA.

Stefano Silvestri

16 persone salgono sul palco per dimostrare il multiplayer. "È un'alpha e ci sono 16 persone in rete: che potrebbe andare male", ci domanda ironicamente?

Stefano Silvestri

Mi correggo, sono in 18...

Stefano Silvestri

Il multi di BFBC2 e il brand di Medal of Honor: indubbiamente un serio rivale per Modern Warfare 2.

Stefano Silvestri

La dimostrazione è già finita: il gioco viene confermato per il 12 ottobre. Annunciano anche la beta multiplayer per il 12 giugno per Xbox 360, PS3 e PC.

Stefano Silvestri

Mostrano un trailer del multiplayer ambientato in due mappe: una cittadina a Kabul e una all'aperto nella valle di Helmand.

Stefano Silvestri

Hanno mostrato un breve trailer di Battlefield Bad Company 2: Vietnam.

Stefano Silvestri

Ora è salito sul palco Peter Moore per presentare EA Sports MMA.

Stefano Silvestri

Con EA Sports Live Broadcast ci si potrà connettere online e guardare le partite degli altri come se fosse la televisione.

Stefano Silvestri

Si crea il proprio combattente, si realizza un video promozionale e lo si mette online così che gli altri lo possano vedere. Dopodiché, combattimento dopo combattimento, si farà carriera (se si sarà bravi) e si assurgerà agli onori della cronaca. Gli incontri tra i più bravi potranno essere commentati da commentatori professionisti.

Stefano Silvestri

È ora il turno di EA Active 2.

Stefano Silvestri

Un sensore rileverà il nostro battito cardiaco. Oltre 70 esercizi e la possibilità di monitorare i propri progressi anche online.

Stefano Silvestri

Un sensore sul braccio e uno sulla gamba forniranno alla macchina i nostri dati biometrici. Il gioco uscirà per Wii, PS3 e Xbox 360.

Stefano Silvestri

Coi sensori biometrici ci si potrà sempre allenare alla soglia della zona anaerobica, coi vantaggi facilmente immaginabili. I nostri risultati verranno automaticamente uppati online, saranno consultabili da remoto e comparabili con quelli dei nostri amici.

Stefano Silvestri

È ora il turno del prossimo Madden, che viene anunciato come rivoluzionario.

Stefano Silvestri

Più semplice, più veloce, più profondo e con la possibilità di giocare in coop 3 vs. 3. Forse la mia scarsa conoscenza del football americano non me ne fa comprendere a fondo la rivoluzionarietà...

Stefano Silvestri

Un invecchiato Joe Montana è appena salito sul palco come ospite speciale.

Stefano Silvestri

I playbook verranno semplificati, così da rendere il gioco più accessibile anche ai neofiti.

Stefano Silvestri

Montana scenda dal palco salutato da un'ovazione del pubblico americano qui presente.

Stefano Silvestri

Sale sul palco Rod Humble per parlarci di Sims.

Stefano Silvestri

Meno male che questo giro ho assorbito bene il jet-lag o mi sarei già addormentato...

Stefano Silvestri

10 minuti per dirci i Sims escono presto su console: ma se ne abbiamo anche già messo online il video oltre una settimana fa!

Stefano Silvestri

Xbox 360, PS3, Wii e DS: queste le console annunciate.

Stefano Silvestri

Riccitiello parla ora di EA Partners: inquadrati in platea Insomniac e Respawn Games (con West e Zampella belli sorridenti).

Stefano Silvestri

Il palco viene ora lasciato a Cevat Yerly di Crytek per Crysis 2.

Stefano Silvestri

Ricorda (come già sappiamo) che sarà un gioco sandbox ambientato a new York. Ora si concentra sul character design dei nemici, che ci mostra con un certo orgoglio.

Stefano Silvestri

Indubbiamente sono molto più accattivanti...

Stefano Silvestri

Viene mostrata una sequenza di gioco ambientata all'interno della Grand Central Station. La stazione viene paraticamente demolita in tempo reale dai colpi nostri e dei nemici.

Stefano Silvestri

Gli alieni abbattono l'antistante grattacielo della Pan Am, che crolla sulla stazione radendola al suolo pochi istanti dopo che ne siamo usciti di corsa.

Stefano Silvestri

Crysis 2 uscirà anche in 3D: ci rimettiamo gli occhialini...

Stefano Silvestri

Ok, inizio a mettere da parte i soldi per il televisore nuovo...

Stefano Silvestri

Filmato terminato: davvero impressionante.

Stefano Silvestri

Cliff Bleszinski sale sul palco per presentare Bulletstorm.

Stefano Silvestri

Annunciato per il 22 fabbraio 2011.

Stefano Silvestri

Più "cool shot" si eseguono, più se ne sbloccano, più se ne possono fare di nuovi: indubbiamente una spiegazione di concetto...

Stefano Silvestri

Ci mostrano il gameplay: grafica in soggettivan (molto bella), coperture e una varietà nell'uccidere i nemici davvero notevole.

Stefano Silvestri

Ogni nostra uccisione viene catalogata e le viene assegnato un punteggio. Più si è fantasiosi, più punti si totalizzano.

Stefano Silvestri

Una sventagliata di mitra nel deretano di un nemico viene ribattezzata "fire in the hole"...

Stefano Silvestri

Finisce la presentazione di Bulletstorm: un gioco molto "ignorante" ma altamente spettacolare che pare divertente.

Stefano Silvestri

Tocca ora a Bioware con The Old Republic.

Stefano Silvestri

Parlano per la prima volta del PvP. Avrà luogo in specifiche "warzone" dove si affronteranno i ribelli e gli imperiali.

Stefano Silvestri

Un video in CG molto bello mostra un'imboscata ribelle a un convoglio imperiale.

Stefano Silvestri

Lo scontro sembra volgere al peggio per i ribelli, ma interviene una combattente armata di doppia spada laser a togliere le castagne dal fuoco. Riesce a fermare le spade laser cin la Forza! E casta delle specie di fireball di ghiaccio! Sarà mica troppo?

Stefano Silvestri

È finita la presentazione di Bioware: tolto il video non s'è visto altro...

Stefano Silvestri

La presentazione si conclude qui: Riccitiello saluta tutti.

Stefano Silvestri

Termina così la conference di EA: una lineup molto solida, ma nessuna novità di rilievo.

Stefano Silvestri

Un saluto a tutti alla prossima conference!

Stefano Silvestri

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Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

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