Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Milo è solo la punta dell'iceberg

Molyneux parla dei suoi progetti per Natal.

Peter Molyneux ha svelato che ci sono progetti più grandi in serbo per Project Natal rispetto a ciò che è già stato mostrato e che il personaggio virtuale Milo rappresenta soltanto una parte dello scenario.

Parlando a Inc Gamers riguardo alla demo dello scorso E3, ha così dichiarato: "Ha fatto guardare le persone attorno e gli ha fatto dire 'come puoi creare un gioco basato su un personaggio come Milo?' E penso che la domanda stia ancora circolando, sebbene non sia autorizzato a rispondere".

"Posso dare un suggerimento... Milo è un personaggio facente parte di una storia più grande e drammatica di quella che stiamo raccontando".

"Abbiamo effettuato tre minuti e mezzo di esperienza all'E3 mostrando Milo, che è un personaggio, un singolo personaggio, e avendo mostrato alcune delle tecnologie che possiamo implementare con Natal. Non posso aggiungere di più e che si tratti del gioco intero oppure no, penso che dovrete aspettare e vedere come tutto ciò si colloca in un contesto molto, molto, molto più grande e molto più drammatico".