Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield V offrirà un'esperienza del tutto nuova, una campagna single player, nuove modalità e modifiche al gameplay

DICE stimola ulteriormente i fan su Twitter in vista del reveal di domani.

Per stimolare ulteriormente i fan in vista del reveal ufficiale di Battlefield V, DICE ha iniziato a diffondere alcuni nuovi dettagli su questa nuova entrata nella famosa saga sparatutto. In una serie di tweet, l'account Twitter ufficiale ha condiviso informazioni che potrebbero interessare i giocatori in attesa del nuovo episodio.

Come segnala DSOGaming, DICE afferma che Battlefield V offrirà un nuovo campo di battaglia in una nuova ambientazione. Sarà un'esperienza nuova di zecca, ma conserverà comunque tutto ciò che la gente ha sempre amato nei giochi Battlefield.

Inoltre, contrariamente a Call of Duty Black Ops 4, Battlefield V presenterà una campagna per giocatore singolo e alla fine avremo alcuni dettagli a riguardo. DICE ha confermato che la campagna single player - Storie di Guerra - sarà simile a quella degli ultimi giochi BF, con più storie con personaggi diversi.

Ultimo ma non meno importante, DICE ha dichiarato che Battlefield V presenterà nuove modalità ed esperienze e che ci saranno cambiamenti al gameplay. Queste modifiche verranno rivelate all'evento ufficiale di domani, 23 maggio.

Che vi aspettate da Battlefield V?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti