Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il terrificante Blair Witch arriverà su PS4 il prossimo mese

Bloober Team svela la data di uscita.

Bloober Team ha annunciato che il suo horror Blair Witch arriverà su PlayStation 4 il prossimo mese.

Il titolo uscirà su PS4 il 3 dicembre.

Pubblicato originariamente in agosto su PC e Xbox One, il gioco è un titolo horror psicologico in prima persona basato sul celebre film.

Ambientato nel 1996, vestiremo i panni di un ex poliziotto del Maryland in cerca di un ragazzo scomparso. Esploreremo la Foresta delle Black Hills vicino a Burkittsville e non solo affronteremo il nostro passato, ma anche le forze del male all'interno della foresta.

Non attraverseremo i boschi da soli con il solo aiuto di una torcia, perché il vostro fidato pastore tedesco, Bullet, sarà al vostro fianco. Vi avvertirà di eventuali pericoli e troverà oggetti importanti. Inoltre, il modo in cui lo tratterete influenzerà il suo comportamento.

Su PS4, i giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio compagno canino con il Good Boy Pack, che include skin, nuove animazioni e molto altro.

Il Good Boy Pack sarà disponibile anche per PC tramite Steam e su Xbox One.

Il gioco sarà disponibile come download digitale attraverso PlayStation Store. Arriverà anche in versione retail in un secondo momento.

Che ne dite? Potete farvi un'idea su Blair Witch dando un'occhiata alla nostra recensione.

Fonte: VG247.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti