Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blair Witch riceverà il supporto VR giusto in tempo per Halloween

Terrore in prima persona.

Cosa c'è di più spaventoso di Blair Witch? Blair Witch in VR e lo studio Bloober Team lo sa. Blair Witch: Oculus Quest Edition è un nuovo modo di vivere questa storia inquietante e uscirà giusto in tempo per Halloween.

Blair Witch: Oculus Quest Edition è una nuova versione della storia di Blair Witch dello studio polacco. Questa esperienza è stata costruita da zero pensando alla realtà virtuale con l'aiuto delle menti contorte dietro Layers of Fear. La storia è fortemente basata sulla trama e mira a mettere i giocatori nei panni della prossima vittima della strega di Blair, sperimentando in prima persona la paura che accompagna il sapere che non si ha scampo.

Secondo lo studio, l'esperienza VR di Blair Witch offrirà un'immersione totale oltre a nuovi incontri con le creature, un'esperienza audio terrificante e elementi meccanici migliorati per rendere il gioco più reale. I giocatori saranno in grado di catturare e lanciare oggetti, impilare oggetti, rompere rami, impostare segnalini e aprire porte, cancelli, automobili e persino serrature.

Blair Witch: Oculus Quest Edition sarà disponibile dal 29 ottobre ad un prezzo di 29,99 euro.

Fonte: Game Informer

Commenti

More News

Ultimi Articoli