Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco i primi ospiti del Japan Expo 2014 di Bandai Namco

Si tratta di nomi importanti dell'industria.

Dopo aver svelato la line-up di titoli con cui parteciperà al Japan Expo 2014, Bandai Namco annuncia anche i suoi primi ospiti per l'evento di quest'anno.

Confermata la presenza di Murray Michael (Produttore della serie Tekken), Murano Daisuke (Game Director della serie SoulCalibur) e Baba "Dragon" Ryuchiro (Produttore esecutivo delle serie SoulCalibur, Gundam, ecc.). I tre autori saranno al Japan Expo per presentare il loro nuovo progetto, Rise of Incarnates, un frenetico gioco di combattimenti 2 contro 2, attraverso interviste, presentazioni e sessioni di autografi con i fan.

"Rise of Incarnates è una nuovissima licenza creata dai nostri brillanti team di sviluppo e non poteva certo perdere questa opportunità per mostrare ai fan tutto il suo potenziale!" ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di Bandai Namco. "Con produttori di tale calibro impegnati nel progetto, siamo certi che saprà soddisfare le aspettative dei fan. I tre autori saranno disponibili per l'intera settimana per discutere del gioco!".

Al Japan Expo, Bandai Namco presenterà la sua intera line-up presso lo stand BF76 nella Hall 6.

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti