Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra: vendite retail al di sotto delle aspettative

Warner Bros. si aspettava un'accoglienza migliore.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, titolo già recensito sulle nostre pagine, è da poco disponibile per PS4, Xbox One e PC, il publisher, Warner Bros., ha pubblicizzato il suo gioco con una massiccia campagna marketing che, a quanto pare, non ha dato i frutti sperati, almeno fino a questo momento.

Infatti, stando a un report di MCVUK, la compagnia si aspettava un'accoglienza migliore per L'Ombra della Guerra: il gioco ha fatto registrare vendite inferiori rispetto a quanto accaduto con Batman: Arkham Knight dopo la prima settimana. Da segnalare, tuttavia, che i dati inferiori sono riferiti solamente alle versioni fisiche del titolo, i numeri riguardo le copie digitali sono in possesso del publisher e non sono stati resi noti.

Dopo l'importante campagna marketing a sostegno de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è abbastanza ovvio che Warner Bros. si aspettasse risultati migliori, ma la situazione potrebbe migliorare nelle prossime settimane.

E voi state giocando a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti