Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Left Alive: il gioco sui mech di Square Enix si mostra in nuove immagini

Scopriamo ulteriori dettagli sul titolo.

Left Alive c'è ed è sempre più vicino. Il gioco sui mech di Square Enix non aveva fatto parlare di sé da un po' ma adesso possiamo riscoprire cosa ha in serbo per noi grazie ad una serie di immagini riportate da Dualshockers.

Left Alive è stato annunciato per la prima volta lo scorso anno al Tokyo Game Show e da allora non ha dato più notizie di sé. Ebbene il gioco c'è e sta per arrivare, tanto che queste immagini tratte da un gameplay ci mostrano il motore di gioco e ci danno un assaggio di quello che avremo sotto le mani.

Nel gioco potremo scegliere se combattere a piedi oppure guidando un gigantesco mech, inoltre le meccaniche di combattimento sono molto tattiche e dalle risorse limitate. Potremo usare trappole, armi improvvisate e il crafting.

Per quanto riguarda le missioni, avremo da fare oltre alla main quest anche diversi incarichi secondari.

Vediamo di seguito le immagini riportate:

Vale la pena segnalare inoltre l'intenzione di Square di trasformare il titolo in un franchise tripla A. Cosa ne pensate di questo titolo?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti