Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Left Alive si mostra in un nuovo video gameplay esteso

Protagonista la varietà delle meccaniche di gioco e delle strategie possibili.

Left Alive si mostra con un nuovo esteso filmato di gioco che ci permette di dare un'occhiata più da vicino alle meccaniche di gioco alla base del titolo.

Square Enix ha infatti pubblicato un nuovo video di approfondimento sul titolo, che ci mostra la varietà delle meccaniche di gioco e delle strategie disponibili. Ecco il comunicato ufficiale:

In Left Alive dovremo entrare nella città di Novo Slava, distrutta dalla guerra, e a usare le loro abilità per superare le terribili forze nemiche che si scagliano contro di loro. Affrontando i nemici faccia a faccia con delle potenti armi o sgattaiolando furtivamente in giro per la mappa usando trappole fai-da-te per evitare il confronto, i giocatori dovranno sfruttare ogni soluzione a loro disposizione e trovare il modo migliore per sopravvivere.

Il video gameplay è disponibile qui di seguito:

Sono disponibili i preordini della Mech Edition, acquistabili in esclusiva presso lo Square Enix Store. Nella Mech Edition avremo incluso anche il DLC 'Survival Pack', un artbook di 80 pagine con copertina rigida, una Steelbook® esclusiva con i design dei mech di Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS e Takayuki Yanase e l'esclusiva action figure del VOLK, creata da Takayuki Yanase, con accessori, armi e mani intercambiabili.

Left Alive sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2019 per PC e PS4. Cosa ne pensare?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti