Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Left Alive mostra l'invasione a Novo Slava

Il survival action shooter di Square Enix tra i protagoisti del Tokyo Game Show 2018.

In occasione del Tokyo Game Show 2018, Square Enix Ltd. ha svelato un nuovo trailer del suo prossimo survival action shooter, Left Alive.

Il video introduce i tre protagonisti principali, ognuno con le proprie storie, le proprie missioni ed i propri sentieri per la salvezza. Ambientato durante un'invasione devastante a Novo Slava nell'anno 2127, Left Alive racconta una storia umana di sopravvivenza.

Left Alive riunisce i celebri sviluppatori, Toshifumi Nabeshima (director della serie Armored Core), Yoji Shinkawa di KOJIMA PRODUCTIONS (character designer della serie METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mech designer di Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) per creare un mondo duro e oscuro.

Left Alive sarà disponibile per PlayStation 4 e PC nel 2019, ma Square Enix ha già dichiarato che il titolo potrebbe arrivare anche su altre piattaforme.

Che ne pensate di Left Alive?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti