Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le mappe della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 3 sono ora acquistabili singolarmente

Disponibili le prime quattro mappe DLC.

Se siete fan della modalità Zombie di Call of Duty ma non volete comprare un intero DLC pack con mappe multiplayer per Call of Duty: Black Ops 3, abbiamo ottime notizie per voi.

Come riporta Gamingbolt, Activision ha annunciato che le mappe DLC della modalità Zombie per Call of Duty: Black Ops 3 possono ora essere acquistate singolarmente e potranno essere vostre per 8 dollari ciascuna (sono 4 in tutto).

Ogni acquisto delle mappe vi garantirà alcuni oggetti in game che vi aiuteranno a sopraffare le malefiche ondate di non morti. L'opzione di acquisto standalone è attualmente disponibile per Xbox One e PS4, mentre i giocatori PC potranno presto procedere all'acquisto delle mappe singolarmente.

Vi ricordiamo che Treyarch sta attualmente lavorando su Call of Duty: Black Ops 4, il prossimo titolo della saga che uscirà il 12 ottobre per Xbox One, PS4 e PC. Un reveal completo è previsto per maggio quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli