Le mappe della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 3 sono ora acquistabili singolarmente
Disponibili le prime quattro mappe DLC.
Se siete fan della modalità Zombie di Call of Duty ma non volete comprare un intero DLC pack con mappe multiplayer per Call of Duty: Black Ops 3, abbiamo ottime notizie per voi.
Come riporta Gamingbolt, Activision ha annunciato che le mappe DLC della modalità Zombie per Call of Duty: Black Ops 3 possono ora essere acquistate singolarmente e potranno essere vostre per 8 dollari ciascuna (sono 4 in tutto).
Ogni acquisto delle mappe vi garantirà alcuni oggetti in game che vi aiuteranno a sopraffare le malefiche ondate di non morti. L'opzione di acquisto standalone è attualmente disponibile per Xbox One e PS4, mentre i giocatori PC potranno presto procedere all'acquisto delle mappe singolarmente.
Want to continue your Call of Duty: Black Ops III Zombies experience? Well, you're in luck: all DLC Zombies Maps are now available for individual purchase on PS4 and Xbox One (coming soon to PC).
— Call of Duty (@CallofDuty) March 20, 2018
As a bonus, you’ll receive 5 vials of Liquid Divinium free with each map! pic.twitter.com/noqvs2bfkE
Vi ricordiamo che Treyarch sta attualmente lavorando su Call of Duty: Black Ops 4, il prossimo titolo della saga che uscirà il 12 ottobre per Xbox One, PS4 e PC. Un reveal completo è previsto per maggio quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli.