Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Possibili nuove conferme per Call of Duty Black Ops 4: compare nel database di GameStop USA il merchandise del gioco

T-shirt, poster e altro.

Come ogni anno, anche per il 2018 è atteso un nuovo episodio di Call of Duty e, questa volta, dovrebbe tornare protagonista la sotto-serie Black Ops, con Call of Duty: Black Ops 4.

Activision, qualche tempo fa, ha già confermato Treyarch come studio di sviluppo del nuovo sparatutto, gli stessi che, appunto, si sono già occupati degli altri titoli legati alla sotto-serie Black Ops. Tuttavia, al momento non sono stati condivisi annunci ufficiali sul gioco ma, in rete, continuano a spuntare informazioni che sembrano proprio confermare l'esistenza di Call of Duty: Black Ops 4.

Come segnalano i colleghi di VG247, nel database di GameStop USA è, infatti, comparso il merchandise del gioco, magliette, poster e altro ancora.

Anche in questo caso non esiste ufficialità, quindi la notizia va classificata come rumor e presa con la dovuta cautela. Certo è che gli indizi a favore di Call of Duty: Black Ops 4 iniziano a diventare parecchi.

Che ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli