Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Il prequel di The Phantom Pain conterrà una "grossa sorpresa"

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il prequel di The Phantom Pain, conterrà una grande e inaspettata sorpresa.

Questo è quanto rivelato da Hideo Kojima in un'intervista a CVG, che ha inoltre confermato l'assenza di cambiamenti atmosferici (presenti invece in TPP).

"Ground Zeroes sarà ambientato completamente di notte, e servirà a tutti i giocatori ad introdurli nelle nuove caretteristiche open world del gioco. Penso che sia fondamentale far sapere a tutti i fan e non, che questo capitolo sarà profondamente diverso dal passato, in quanto la struttura aperta potrebbe disorientare chi si aspettava il classico approccio della serie".

Infine, Kojima ha annunciato che "...includeremo una grossa, grossissima sorpresa per i giocatori. Qualcosa di mai sperimentato prima in un videogioco. Abbiamo in serbo anche di interfacciare il gioco con dispositivi come tablet e smartphone e farà anche il suo ritorno, in qualche modo, il Moby Dick Studio"

A proposito dell'autore
Avatar di Manuel Stanislao

Manuel Stanislao

Contributor

Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.

Commenti