Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ritardo e sconto per il Local Justice Pack di Max Payne 3

All'uscita ci saranno anche i bonus pre-order.

Rockstar ha annunciato che il DLC Local Justice Pack per Max Payne 3 sarà disponibile dal 3 luglio per PS3 e Xbox 360, e dal 17 luglio per PC.

Il pacchetto include tre nuove mappe tratte dagli ultimi livelli del gioco, una nuova arma, un nuovo oggetto, una nuova fazione per il multiplayer e nuovi achievement, trofei o punti Social Club.

Per scusarsi del ritardo (l'add-on era atteso per giugno), Rockstar ha promosso una settimana di sconti che porteranno il Local Justice Pack 560 MS Points e $5,99. Terminata la settimana del lancio, tutto tornerà alla normalità e anche il prezzo del pacchetto sarà fissato sui 640 punti Microsoft e $7,99.

Il 3 luglio su console e il 17 luglio su PC, infine, verranno resi disponibili per l'acquisto tutti i bonus che sono stati rilasciati per il pre-order del gioco.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli