Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sembrerebbe che The Division supporterà le microtransazioni

Almeno secondo la pagina del PlayStation Store.

Odiate e guardate con disprezzo da buona parte dei videogiocatori, le microtransazioni sono diventate una presenza pressoché costante all'interno della maggior parte dei titoli dotati di una componente online.

The Division, nuovo progetto sviluppato da Ubisoft Massive (in collaborazione con diversi altri team della compagnia francese) a quanto sembra non sarà da meno, almeno secondo quanto scovato da IGN Olanda direttamente sulla pagina del PlayStation Store dedicata al titolo.

All'interno della descrizione del gioco appare, infatti, chiaramente la dicitura "acquisti in-game opzionali", una dicitura che ci fa immediatamente pensare alle microtransazioni. Naturalmente rimane da capire come verranno implementate, se saranno invasive o meno e se si concentreranno esclusivamente su elementi estetici e assolutamente opzionali.

Avete dato un'occhiata all'ultimo trailer trapelato negli scorsi giorni?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti