Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il folle mondo di We Happy Few sbarca in Early Access su PC e Xbox One

Pronti a sopravvivere nella ridente cittadina di Wellington Wells?

Nel corso delle vari eventi e delle conferenze, We Happy Few si è sempre presentato come un titolo dalle atmosfere davvero ispirate, un progetto che a molti ricordava le sensazioni provate nel mondo di BioShock ma che allo stesso tempo prendeva una direzione molto diversa dai capolavori (almeno per quanto riguarda la creazione di setting e trama) di Irrational Games.

Questo titolo di cui abbiamo parlato mesi fa in una nostra anteprima è sbarcato nella giornata di ieri su PC e Xbox One.

Per il momento si tratta di una release in Early Access su Steam e come parte del programma Game Preview di Xbox One e la build finale con il conseguente debutto ufficiale è prevista solamente nel 2017. Nel caso in cui siate interessati alla creatura di Compulsion Games, realizzata grazie a una campagna Kickstarter di successo, vale comunque la pena di dargli un'occhiata da vicino.

Cosa pensate di We Happy Few?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti