Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass: Gears of War 4 potrebbe arrivare nel catalogo a dicembre

Lo farebbe pensare un tweet di Major Nelson.

Si torna a parlare dell'interessante servizio di Microsoft Xbox Game Pass, annunciato come il "Netflix" della casa di Redmond, questo permette di avere accesso a un catalogo di più di 100 giochi tra titoli Xbox One e quelli retrocompatibili di Xbox 360 spendendo $9,99 al mese.

Ebbene, sembra che il primo dicembre anche Gears of War 4 entrerà a far parte del catalogo di giochi, lo farebbe pensare un tweet pubblicato da Larry "Major Nelson" Hryb, riportato da VG247.com:

Il filmato non annuncia in modo chiaro nulla, ma vengono comunque mostrati quattro loghi di Gears of War seguiti da una data, il primo dicembre appunto. Considerando che gli altri titoli della famosa serie di Microsoft fanno già parte del catalogo Xbox Game Pass, i 4 loghi potrebbero significare l'arrivo proprio di Gears of War 4.

Vi ricordiamo che all'inizio del mese di novembre si sono aggiunti al catalogo apprezzati giochi come Metal Gear Solid 5, Resident Evil e Halo Wars.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti