Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Colossus - Come sconfiggere il quinto Colosso (Avion)

Le video-guide che vi mostrano le strategie per abbattere tutti i boss.

Siete bloccati e non riuscite a localizzare e sconfiggere tutti e sedici i Colossi? Non c'è problema, abbiamo affrontato tutte le creature e vi spieghiamo come trovarle e sconfiggerle.

Il quinto Colosso di Shadow of the Colossus, Avion, si trova poco distante dal Colosso precedente. Sempre a est del santuario, cavalcate verso nord e incontrerete una stradina sul bordo del crepaccio che costeggia le montagne; seguendola, arriverete di fronte a delle rovine, e vi basterà smontare Agro e seguire il percorso fino a raggiungere il centro dello specchio d'acqua.

La nostra video-guida che vi mostra come sconfiggere il quinto Colosso (Avion).

Per attaccare Avion, scoccategli una freccia: si butterà in picchiata verso di voi, dandovi il tempo di saltare e appendervi col giusto tempismo a una delle sue ali. A questo punto, dovete fare molta attenzione: dopo ogni colpo, il Colosso risponderà con un avvitamento, quindi tenetevi forte e soprattutto non saltate per nessuna ragione. Dopo avergli distrutto le ali, potrete dare il colpo di grazia alla sua coda.


Qui di seguito potete trovare tutte le sezioni della nostra guida di Shadow of the Colossus in cui vi spieghiamo (e mostriamo) come sconfiggere gli altri Colossi:


Questa sezione su come sconfiggere il quinto Colosso fa parte della nostra guida completa di Shadow of the Colossus.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Contributor

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti

More Guida

Ultimi Articoli