Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima conferma: Death Stranding salterà l'E3 2017

Pubblicata una nuova misteriosa immagine.

Death Stranding è un progetto che ha attirato l'attenzione di tantissimi giocatori ma che a conti fatti rimane un assoluto mistero. Al di là dei grandi attori coinvolti (e anche in questo senso potrebbero esserci delle novità) non si sa sostanzialmente nulla. Proprio per questo motivo i fan si aspettavano delle novità nel corso dell'E3 di quest'anno.

Come riportato da GameSpot, l'annuncio è arrivato direttamente da Hideo Kojima e dal suo profilo Twitter attraverso il quale ha anche condiviso una nuova immagine. Death Standing non sarà presente all'E3

"Mi scuso con tutti i nostri fan, Death Stranding non sarà presente all'E3 dato che siamo concentrati completamente sullo sviluppo". Kojima sarà però presente a uno show organizzato da Geoff Keighley che si terrà il 14 giugno e quindi in molti sperano in qualche novità riguardo all'ultima fatica del papà di Metal Gear.

Intanto ecco l'immagine condivisa da Kojima:

Le speculazioni in merito alla natura di questa immagine sono parecchie e per quanto ci sia stato spazio per scherzi e supposizioni più o meno bislacche che indicavano la presenza dell'attore Jeff Bridges all'interno del gioco, la parola "Bridges" sarebbe legata in qualche modo al personaggio interpretato da Guillermo Del Toro. All'interno del secondo trailer, quest'ultimo indossava una spilla con la scritta: "Bridges. United Cities of America".

Cosa sia esattamente Bridges rimane un mistero ma potrebbe trattarsi di un'associazione o corporazione profondamente importante per la trama del gioco. Cosa pensate di questa nuova immagine e della mancata partecipazione di Death Stranding all'E3 di quest'anno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti