Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

15 ore per la campagna di Prey 2

"Sviluppatori, concentratevi sul single-player."

La campagna di Prey 2 durerà mediamente 15 ore, ha rivelato lo sviluppatore Human Head.

"Vogliamo realizzare un'esperienza single-player massiccia", afferma il project lead Chris Reinhart. "E collaboriamo con Bethesda [publisher del gioco], dei maestri dal punto di vista del single player".

"È una sfida interessante; il single player deve diventare più vasto, e il giocatore deve avere diverse scelte. Puntiamo alle 15 ore di gioco per l'utente medio. Ma poiché la struttura open world fornisce numerosi contenuti è difficile quantificare la longevità complessiva".

Secondo Reinhart, anche altri sviluppatori dovrebbero concentrarsi sul single player invece di tentare inutilmente di strappare appassionati di multiplayer a titoli quali Call of Duty.

"Sarebbe fantastico se altri sviluppatori si concentrassero maggiormente sul single player. Io amo il multiplayer, ma dal mio punto di vista, se non sei in grado di superare l'esperienza di un Call of Duty, è meglio concentrarsi sulla campagna per giocatore singolo".

"Se sviluppi il multiplayer devi assicurarti di far divertire la gente e di proporre meccaniche adeguate al tuo stile. Inoltre, gli sviluppatori dovrebbero focalizzarsi sulle aree più importanti. Alla fine si rischia di trascurare tutte le modalità, e questo non è un bene per gli sviluppatori né per i giocatori".

Taggato come

Commenti