Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo gameplay video di Underworld Ascendant

Quattro minuti tra fuoco e ombra.

La campagna di raccolta fondi su Kickstarter, conclusa a Marzo 2015, è stata molto fruttuosa per questo action-RPG, che ha raccolto più di 850 mila dollari, superando inoltre ben cinque stretch goal.

Ispirato alle avventure di Ultima Underworld, Underworld Ascendant sarà caratterizzato da diverse classi di gioco come il ladro, il guerriero e il mago che potranno essere sviluppate attraverso l'esplorazione e la sperimentazione, piuttosto che da ben definiti script. Tuttavia il giocatore non sarà strettamente vincolato alle abilità delle singole classi ma potrà anche mescolarle.

Il titolo di Otherside Entertainment, che uscirà alla fine del 2016, torna a mostrarsi dopo una lunga assenza con un esclusivo gameplay video pubblicato da Polygon. Nel quale si può vedere la classe ladro all'opera.

Cover image for YouTube videoNew Underworld Ascendant gameplay footage

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Underworld Ascendant

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Tommaso Stio

Tommaso Stio

Contributor

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Commenti