Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alien Breed Evolution a dicembre su XBLA

PC e PSN rimandati all'anno prossimo.

Team 17 ha finalmente annunciato la data d'uscita del remake di Alien Breed. Il gioco arriverà su Xbox Live Arcade il 16 dicembre, mentre i possessori di una PlayStation 3 o di un PC dovranno attendere fino al 2010.

Alien Breed costerà 800 Microsoft Point (9,60 euro) e riproporrà l'azione claustrofobica del vecchio sparatutto con visuale a volo d'uccello, in tutto lo splendore di una nuova veste grafica basata sull'Unreal Engine 3.

Il nuovo progetto di Alien Breed prevede una trilogia, di cui questo è solo il primo tassello. Naturalmente alla classica campagna per un solo giocatore si affiancherà un multiplayer cooperativo online o offline. Date un'occhiata alla nostra galleria fotografica per farvi una scorpacciata di alieni, esplosioni e raffiche di mitra, oppure guardate il trailer dalla nostra Eurogamer TV.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti

More News

Ultimi Articoli