Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le voci italiane di Dishonored

Non sarà il cast inglese, ma non ci possiamo lamentare.

Bethesda ha svelato oggi i nomi degli attori che hanno prestato le loro voci per Dishonored, il nuovo interessante gioco stealth in prima persona di Arkane Studios, nel quale il vestiremo i panni di Corvo, un assassino soprannaturale assetato di vendetta.

Dishonored venterà un cast di grande talento, tra cui Natale Ciravolo (la voce di Tom Selleck nella serie TV "Magnum P.I.", Chuck Norris in "Hong Kong, un posto per morire" e la prima voce di William Shatner in "Star Trek"), Ivo De Palma (la voce del Principe Adam in "He-Man", Pegasus ne "I Cavalieri dello Zodiaco", Maito Gai in "Naruto" e Devilman in "Devilman (OAV)"), Mavi Felli (voce di molte attrici famose tra cui Drew Barrymore, Nicole Kidman, Michelle Pfeiffer, Juliette Binoche e Sophie Marceau) e Maddalena Vadacca (voce di Jessica Lange).

Natale Ciravolo sarà l'Ammiraglio Havelock, un Lealista che aiuterà Corvo nella sua missione, Ivo De Palma darà voce a Daud, un assassino misterioso, mentre Maddalena Vadacca impersonerà l'Imperatrice in persona.

È già disponibile la guida completa di Dishonored di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.