Dishonored è disponibile da oggi

L'attesa per il titolo Bethesda è finita!

Bethesda Softworks, società del gruppo ZeniMax Media Inc., ha annunciato oggi che il gioco d'azione in prima persona di Arkane Studios Dishonored è ora disponibile nei negozi di tutta Italia.

Sviluppato dai co-direttori creativi Raphael Colantonio (lead designer di Arx Fatalis®) e Harvey Smith (lead designer di Deus Ex®), Dishonored è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Dishonored ha già ricevuto il plauso della critica, vincendo più di 50 premi all'Electronic Entertainment Expo (E3) e il premio "Game of the Show" della gamescom. Anche Eurogamer.it ne ha riconosciuto le qualità con un bell'8 e potete consultare da subito la nostra guida per destreggiarvi al meglio nella vita dell'assassino Corvo.

"Abbiamo voluto creare un gioco d'azione in soggettiva molto fisico, che incoraggiasse i giocatori a trovare un loro stile di gioco, fornendo un sistema di gioco versatile" dice Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios. "Abbiamo osservato i giocatori alle prese con Dishonored durante gli eventi pubblici e gli abbiamo visto fare alcune scelte sorprendenti, anche in termini di combinazione tra poteri e armi. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal nostro team di sviluppo e non vediamo l'ora che Dishonored sia nelle mani dei giocatori."

In Dishonored il giocatore veste i panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con numerose armi. Dishonored permette di scegliere se inseguire i propri bersagli con la protezione dell'oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione e del finale di gioco dipende dalle scelte fatte.

Dishonored è completamente localizzato in lingua italiana.

La video recensione di Dishonored

È già disponibile la guida completa di Dishonored di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Game Award 2021: arriveranno 4 o 5 bombe al livello del reveal di Elden Ring

Almeno secondo Geoff Keighley e l'attesa per i TGA si fa spasmodica.

Battlefield 2042: arriva la mappa Exposure più tante altre novità

Battlefield 2042 si arricchisce con una nuova mappa.

Bethesda potrebbe essere a lavoro su uno sparatutto con licenza Marvel o DC

Bethesda tra Marvel e DC, attraverso lo studio Roundhouse.

Nvidia RTX 2060 12 GB è tra noi ma a prezzi davvero alti

Come preannunciato ecco le RTX 2060 da 12 GB.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza