Il producer di Metal Gear Rising: Revengeance risponde alle critiche sulla durata del gioco

Atsushi Inaba spiega il sistema di calcolo del tempo totale.

Atsushi Inaba, producer di Metal Gear Rising: Revengeance, ha commentato l'immagine trapelata che mostra tra le altre statistiche anche la durata totale del gioco.

Tramite il proprio account Twitter, Inaba ha così commentato: "Sembra che qualcuno abbia postato una schermata di risultati di MGR e che alcune persone (soprattutto in occidente) siano rimaste stupite nel vedere una durata di 5 ore e mezza".

"Ecco la verità: prima di tutto le sequenze di intermezzo NON SONO INCLUSE in quel valore. Inoltre il calcolo viene effettuato prendendo in esame solo IL MIGLIOR TEMPO ottenuto in ogni livello. Il sistema non è cambiato da Bayonetta".

Chiarito l'arcano, non resta che aspettare l'uscita del gioco, ormai imminente. Metal Gear Rising: Revengeance sarà disponibile dal 22 febbraio.

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Uncharted: Legacy of Thieves Collection è PS5 vs PS4 in un video confronto

Vediamo insieme il video comparativo di Uncharted: Legacy of Thieves Collection.

Elden Ring ha una grave falla nella sicurezza del matchmaking, rischio di hacking nel multiplayer

Le invasioni in Elden Ring funzionano in più di un senso: gli hacker sono in agguato.

Sea of Thieves punta in alto! Rare ha piani ancora più ambiziosi per il gioco

Basterà attendere i prossimi aggiornamenti di Sea of Thieves.

Elden Ring rivela interessanti dettagli su New Game+ e completamento al 100%

L'informazione che molti attendevano su Elden Ring.

Articoli correlati...

Star Citizen lontano anni? Squadron 42 rischia di uscire nel 2024 se non oltre

Squadron 42 di Star Citizen si farà attendere ancora un po'.

Recensione | God of War - Kratos finalmente su PC!

Kratos arriva anche su PC…ed è nuovamente un capolavoro.

Articolo | Il futuro e i problemi dei videogiochi open-world - editoriale

L'importanza della narrativa cozza con le regole del mondo aperto. Qual è la soluzione?

Ghost of Tsushima ha venduto più di 8 milioni di copie

I dati di vendita aggiornati di Ghost of Tsushima.

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza