Bethesda conferma accidentalmente che Dishonored 2 verrà annunciato stanotte

La conferenza comincerà alle 3:30 del mattino.

Come segnalato da Kotaku, Bethesda ha accidentalmente svelato l'imminente annuncio di un nuovo Dishonored durante un ripasso della scaletta sul proprio canale Twitch.

Harvey Smith, co-director del primo Dishonored, Raph Colantonio, presidente di Arkane Studios, hanno parlato sul canale Twitch di Bethesda della presentazione del gioco, che avverrà stanotte durante la conferenza che il publisher trasmetterà dall'E3 2015.

I due hanno parlato del dialogo dell'annuncio, e una voce li ha poi avvisati che lo stavano facendo in diretta streaming.

Nella registrazione non viene menzionato nello specifico Dishonored 2, ma il gioco è già in sviluppo da tempo e Eurogamer.net riporta di aver avuto la conferma che l'annuncio del gioco verrà fatto durante la conferenza di stanotte.

Potete ascoltare il dialogo sfuggito ai due qui di seguito. Vi ricordiamo che trasmetteremo e commenteremo in diretta streaming la conferenza di Bethesda, e a seguire tutte le altre in programma, a partire dalle 3:30 di stanotte.

Vai ai commenti (24)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza