Rainbow Six Siege: le mappe che verranno aggiunte saranno disponibili gratuitamente

Le 11 mappe del lancio avranno una versione diurna e una notturna.

Il successo di un titolo che punta forte sulla componente multiplayer passa anche dalla mole di contenuti che saranno disponibili sin dal lancio.

In questo senso Rainbow Six Siege offrirà sin dal lancio 11 mappe che saranno disponibili in due varianti.

"Siamo felici di condividere i dettagli riguardanti il lancio. Rainbow Six Siege avrà 11 mappe, giocabili sia in una versione diurna che in una notturna utilizzando tutte le potenzialità della nostra tecnologia, Real Blast. Oltre a quelle proposte al lancio, tutte le mappe che verranno pubblicate successivamente saranno scaricabili gratuitamente. Vogliamo che i giocatori continuino a stare con noi e abbiamo in mente un piano post-lancio, che riveleremo solo più avanti, davvero ambizioso."

La decisione di rilasciare nuove mappe in forma completamente gratuita è sicuramente una scelta molto positiva per i giocatori. Cosa pensate dei contenuti proposti dalla modalità multiplayer di Rainbow Six Siege?

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza