Primi video gameplay per la modalitÓ Zombies di Call of Duty: Black Ops 3

Rivelate le dimensioni della patch del day one.

A partire dal 6 novembre Call of Duty: Black Ops 3 sbarcherà ufficialmente su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 con l'obiettivo di dimostrare che il franchise è vivo e vegeto e che è in costante miglioramento.

Una delle modalità più importanti che saranno presenti nel gioco è sicuramente quella Zombies, una modalità che come da tradizione ci metterà di fronte a orde di pericolosi e famelici non-morti. Proprio questa modalità è la protagonista di due nuovi video gameplay pubblicato dai canali YouTube, ProTheMarcus e Kallumer YTT.

Oltre ai video gameplay, Gamepur, ha inoltre rivelato che la patch del day one peserà 3GB su Xbox One e 2,5 GB su PS4 e si occuperà semplicemente della stabilità del titolo.

Cosa pensate di questi video gameplay? Sapevate che chi acquisterà il titolo su old-gen riceverà gratuitamente il primo Black Ops?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrÓ il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza