Battlefield 1, il prossimo update migliorerÓ la versione PS4 Pro

Lo conferma DICE tramite il forum ufficiale.

Come probabilmente saprete, in seguito alla pubblicazione della patch 1.04 di Battlefield 1, alcuni utenti hanno riscontrato problemi di performance per quanto riguarda la versione PlayStation 4 Pro del gioco.

Nella giornata di oggi arrivano novità in merito, infatti dal forum ufficiale arriva la conferma, per voce del direttore dello sviluppo Nils Hallberg, che DICE risolverà i problemi riscontrati sulla versione PS4 Pro con il prossimo aggiornamento. Ecco qui le sue parole:

"Abbiamo riscontrato un problema che spiega molto delle difficoltà riscontrate dagli utenti, come il calo di framerate e la minor definizione delle texture. Il problema è legato alla risoluzione dinamica, i cui parametri minimi erano troppo elevati. Abbiamo risolto con un piccolo fix per tutte le piattaforme (tranne su PC, poichè in questo caso non viene utilizzata la risoluzione dinamica) e lo includeremo nel prossimo aggiornamento."

battpatchps4pro

Al momento non sono state diffuse notizie riguardo la pubblicazione della nuova patch, quindi non resta che attendere annunci ufficiali.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza