Battlefield 1: nastri, bilanciamenti, votazioni per le mappe e tanto altro nell'update invernale

Ecco tutti i dettagli dell'aggiornamento.

Battlefield 1 si aggiornerà nella giornata di oggi con il corposo Winter Update. In attesa del changelog ufficiale, ecco tutte le più grandi novità che saranno introdotte, come preannunciato ieri da DICE.

1

Innanzitutto è stato riformulato il sistema di progressione. Ritornano i "nastri", che aggiungono 300XP a seconda delle azioni intraprese; con i "codici elite" ci saranno delle ricompense di 25.000XP assegnati ogni 500 uccisioni con armi selezionate: (M1897 Trench Gun, Automatico M1918, Selbstlader M1916, M1907 SL, Gewehr M.95, Madsen MG, SMLE MKIII, o Benet Mercie). I ranghi delle classi verranno incrementati da 10 a 50 e sarà possibile ottenere delle piastrine e alcune icone specifiche per ogni classe.

L'aggiornamento di Battlefield 1 apporterà anche diversi bilanciamenti, come il nerf delle granate a gas, la cui durata sarà ridotta da 22 a 15 secondi. Il fuoco di soppressione subirà delle modifiche, permettendo al bersaglio una breve finestra di tempo di poter rispondere al fuoco nemico senza penalità alla mira. Nerf anche per i cavalli ed i colpi con la sciabola, e per le classi elite.

L'update introdurrà anche un sistema di votazione per le mappe e novità per i server affittati.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza